lunedì 9 maggio 2016

Grazie Marco e Ludovico

Con questo post, voglio ringraziare due campioni di rugby union che sabato 7 maggio 2016 hanno giocato la loro ultima partita. Continueranno ad occuparsi di rugby, ma hanno concluso la carriera agonistica,chissà se giocheranno ancora  o se non faranno più nemmeno una partita tra amici.
Chi conosce il rugby italiano, sa chi sono Marco Bortolami e Ludovico Nitoglia.
Ringrazio sinceramente Marco Bortolami e non vedo l'ora di sapere cosa farà e come potete leggere su http://www.federugby.it lui sarà premiato il 12 novembre prossimo, in occasione del test match tra gli Azzurri e gli All Blacks  ...
Il ritiro di Ludovico Nitoglia mi tocca particolarmente. Non sentirete parlare di lui,non lo trovate sui socialnetworks, ma chiunque abbia avuto modo di conoscerlo, o di essere in contatto con lui, sa che si tratta di una persona molto speciale. Molto attento al volontariato e alle cause umanitarie,lascia il rugby giocato proprio per motivi umanitari e si reca in Brasile con la fidanzata. Intendo sottolineare che Ludovico Nitoglia è la migliore ala che il rugby italiano abbia mai avuto,inoltre è un grande artista: eccellente fotografo e regista.  Ringrazio Ludovico dal profondo del mio cuore. Dio lo accompagni nella sua nuova avventura in Brasile.
#GrazieBorto & #GrazieLudo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.