mercoledì 20 dicembre 2017

Buon compleanno Davide!

Inizio questo post con questo video perché "Alla fiera dell'est"  mi ricorda l'infanzia e i bei momenti passati con un amico, un bambino come me, con cui giocavo e con cui mi piaceva molto passare quel tempo.
Ho incontrato nuovamente questo amico d'infanzia in circostanze che non sto qui a spiegare.
Ho trovato in lui (il bambino gentile e simpatico con cui giocavo) un adulto gentile e simpatico.
Il mondo sappia che non potrebbe andare avanti senza persone come lui.  I suoi calcoli salvano vite umane.
La vita è così imprevedibile! Chi l'avrebbe mai detto che un mio amico d'infanzia sarebbe stato preso a lavorare dove io  sono stata curata?
Oggi è il suo compleanno.
Siamo nati lo stesso anno, ma non lo stesso giorno,nemmeno lo stesso mese.
Che io sono più grande di lui si fa però solo per dire...
La grandezza di una persona si deve molto al cuore e alla gentilezza.
Se esistesse una classifica delle persone più gentili di questa terra lui dovrebbe essere in vetta a questa classifica.
Posso solo scrivere cose belle. E augurargli una vita felice e piena di amore. Molto importante anche la sua salute,per contribuire a quella di tutte le persone  che salverà con i suoi calcoli.
Vorrei essere di presenza a dirgli grazie: grazie dal profondo del cuore.  
Buon compleanno con la speranza di incontrarlo presto. 





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.