sabato 13 febbraio 2021

Che delusione il governo Draghi.

Fratelli d'Italia è l'unico partito guidato da una donna: Giorgia Meloni. In questo momento sono gli unici che rimangono fedeli alle proprie idee. Avevano detto mai col pd e i 5stelle e lo stanno facendo. Salvo poi che si rimangeranno tutto questo quando governeranno con gli altri partiti di centrodestra e destra,che adesso si sono uniti in questa accozzaglia di governo. 
La sinistra è fallitae/o ha fallito in fatto di promozione delle donne. Anzi vogliono eliminare noi donne. Basti pensare a genitore 1 e genitore 2 e alla parità di genere che va al gender quindi agli uomini che vogliono prendersi il posto di noi donne.  Poi se denunci tutto questo sei tacciata di omofobia anche se lesbica. Questa ahimé la sinistra verso noi donne. 
Oggi non si capisce più davvero cosa siano destra,sinistra,anche i 5 stelle. 
Partiti sempre in lite fra loro oggi uniti in un unico governo. Altro che unità nazionale, a me sembrano degli attori comici scadenti (i bravi attori e tutti gli artisti sono ahimé disoccupati). Che li paghiamo a fare? Ha ragione La Mia Routine - Daniele Ciniglio  che in un video di qualche giorno fa ha fatto riflettere,insieme  a Paolo Caiazzo , sulla realtà della politica italiana.  Daniele e Paolo e tanti altri sono bravi attori. Questi solo degli imbroglioni. Mario Draghi una delusione.  Forse però mi viene in mente una cosa,  ognuno deve stare al suo posto. Come in medicina in cui ogni medico è ferrato nella sua specializzazione e ti dice di rivolgerti ad un altro medico quando non è compito suo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.