Io felice di essere cristiana cattolica LGBT oggi ho scoperto che la felicità non è dentro di me(io continuo a credere che sia dentro di me),ma nel vivere in modo consapevole la sessualità (quelli che me lo hanno detto tutto propongono anziché sessualità consapevole). E per vivere con consapevolezza la sessualità bisogna darsi a pratiche quali....
Poi ho scoperto che anche di essere omofoba
Leggete cosa mi hanno scritto
"(Però ci sembra che, perdonaci l’estrema franchezza, ci sia una questione di omofobia interiorizzata nelle tue reazioni. Affrontare questi temi non significa aprirci al diavolo ma essere consapevoli che il nostro mondo è anche questo. E non possiamo fare finta che non esistano e girarci sempre dall’altra parte perché siamo giovani Cristiani lgbt e vogliamo vivere anche la nostra sessualità)
Omofobia interiorizzata Agnese, omofobia interiorizzata. Che è ben diversa dall’omofobia.
No, non siamo assolutamente d’accordo con la tua chiusura su questi temi, non ne facciamo mistero. Ma vorremmo anche capirti meglio quindi, rileggendo ciò che in questi anni ci hai scritto, abbiamo fatto un’ipotesi. Ovviamente potremmo sbagliarci.
Quello che tu dici a noi è vero. Ma dovresti provare a viverlo anche tu in primis (mi firmo, sono ...., gestisco a nome del pgc questo account e penso che tra travi e pagliuzze ci sia tanto da fare, da una parte e dall’altra).
Buonanotte e buona quaresima a te."
Ma che ci azzecca sfruttare donne tramite la pratica della gestazione per altri? Oppure pratiche sadomaso? Che ci azzecca tutto questo con la sessualità, la felicità, vivere la sessualità in maniera consapevole?
E la famiglia è solo quella con i figli.
Qua quelli che hanno l'omofobia siete voi che me lo avete scritto. Appena la si pensa diversamente si è tacciati di omofobia. Essere omosessuali è bello, non c'è bisogno di fare chissà che cosa per vivere bene da omosessuali. Non c'è bisogno di fare chissà quali pratiche sessuali. Di sfruttare donne per avere figli. Voi per essere felici avete bisogno di cercare e fare chissà quali pratiche. Siamo invece onesti. La felicità è già dentro ognuno di noi. La felicità sta anche nelle piccole cose. Come un sorriso, ascoltare e guardare gli uccelli, l'alba, il tramonto, la luna, le stelle, leggere libri, ascoltare musica, e soprattutto fare del bene. Sì, fare bene il proprio dovere e fare del bene a se stessi e al prossimo. Amare. Amare Dio,se stessi e il prossimo (perfino i nemici). È l'amore è una scelta. L'amore non va confuso col fare sesso, con il colpo di fulmine...
Dio è amore
Dio è felicità
Dio è verità.
Dio ha creato una città, in cui vivremo per l'eternità,iniziamo qui a vivere una vita semplice... il resto verrà da sé.
Preghiamo per i nemici: sempre!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.