domenica 13 gennaio 2019

Festa del Battesimo di Gesù

Meditazionedi padre Gaetano Piccolo SJ per la festa del Battesimo di Gesù

https://cajetanusparvus.com/2019/01/11/aspetti-ancora-qualcuno-la-solitudine-di-chi-crede-ancora-a-una-promessa/

Un mio commento, che trovate anche dopo aver letto la meditazione  al link sopra riportato

"Buona festa del Battesimo di Gesù. Molto bella la meditazione, ho anche imparato qualcosa in più sul libro del profeta Isaia. Io aspetto. Aspetto di poter trovare soluzioni alla mia salute cagionevole; aspetto di potermi trasferire per andare in un luogo in cui possa lavorare, avere uno stipendio dignitoso, per vivere dignitosamente; aspetto di incontrare la persona che Dio vuole per formare una famiglia. Ho aspettato tanto di poter parlare con mia sorella su un certo argomento e proprio in questa festa del Battesimo di Gesù ci sono riuscita. Grazie a Dio. Grazie a Gesù!!! E soprattutto aspetto Gesù, che è già sempre con noi, nell’ultimo giorno per la Risurrezione quando vivremo per sempre nella Gerusalemme Celeste." 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.