Thankful I have watched lived #ChristinaNovelli Christina Novelli on DJ Mag today at 4pm uk time because: YouTube don't permit to watch in Italy anymore & Facebook video is without audio due to copyright. This world is full of bad things. On the net you easily find violence,pornography, and many other bad things. But a wonderful music video that is done to fundraising for #UNICEF is stopped.
sabato 21 agosto 2021
martedì 17 agosto 2021
Solidarietà del Centro Astalli ai Rifugiati Afghani in Italia
Solidarietà del Centro Astalli ai rifugiati afgani in Italia.
In queste settimane caotiche e in queste ultime ore convulse siamo vicini a tanti giovani #rifugiati che negli anni abbiamo accolto e accompagnato.
Riteniamo necessario condividere la loro preoccupazione che cresce mentre guardano attoniti e inermi all'Afghanistan e ci chiedono come fare a mettere al sicuro i loro cari.
P. Camillo Ripamonti, presidente Centro Astalli: "Rivolgiamo un appello alla comunità internazionale, a istituzioni europee e nazionali: si abbia come priorità la sicurezza e la protezione dei civili.
Si predispongano modalità agili e sicure di accesso in Europa per chi sta cercando di lasciare l'Afghanistan.
Lo dobbiamo a un popolo che da decenni vive nel terrore e in guerra, in un Paese in cui siamo stati direttamente coinvolti e per cui abbiamo evidenti responsabilità".
Ufficio stampa Centro Astalli:
Donatella Parisi: tel: 06 69925099 - d.parisi@fondazioneastalli.it
www.centroastalli.it - twitter: @CentroAstalli - facebook: Centro Astalli
lunedì 16 agosto 2021
Sicilia Paradiso Terrestre, ma...
Meglio di così Lello non avrebbe potuto esprimerlo. Io gli do ragione. Purtroppo la spazzatura,come pure le interruzioni di elettricità e di acqua accadono. Inoltre,far passare una casa al mare per una villa di lusso che poi non ha il contatore che regge,problemi di acqua ed è vicina alla spazzatura è una truffa. Dunque la Signora Lucarelli ha solo espresso ciò che le è accaduto. Lello ha ragione perché purtroppo in Sicilia siamo in tanti ad impegnarci, ma ci sono tante persone (tra cui anche chi amministra ed ha possibilità di incidere legalmente per il miglioramento della situazione) che se ne fregano e non permettono alla Sicilia di essere il paradiso terrestre che è.
https://www.facebook.com/100044679939042/posts/371233377709324/?sfnsn=scwspwa
sabato 14 agosto 2021
Abbiamo superato ogni limite...
Gli ignoranti a parlare ovunque,anche se dicono stupidaggini. Le persone che hanno cose utili ed interessanti a casa disoccupate. Io sono per l'ascolto. Ascoltare ancor prima di parlare. Ascoltare tutti. Libertà di pensiero, informazione, opinione.
Ma rendiamoci conto che ciò che accade oggigiorno non ha più nulla a che fare con la libertà di opinione, di pensiero, ecc...
Si crede alla falsa scienza, addirittura si vuole fare passare per vera scienza la falsa scienza equiparando per legge. Abbiamo superato ogni limite.