domenica 16 febbraio 2020

Inesattezze sulle malattie?C'è di mezzo la vita umana, non possiamo permetterci queste inesattezze!

Voler avere ragione a tutti i costi è sbagliato. Se una persona ha o ha avuto un'esperienza e vede un errore su quella precisa esperienza è bene che lo dica. Se a me specificano qualcosa non solo né mi arrabbio né mi offendo,ma neanche smetto di seguire il profilo di quella persona. Io non sono qui a caccia di follower. Meglio avere un follower in meno e anche bloccare chi mi insulta o chi proprio non vuol capire e scrive scemenze, ma dire come stanno le cose. E mi riferisco soprattutto a problemi di salute e alla medicina. Più inesattezze continueremo a scrivere e più danni faremo. Ci sarà chi leggerà e penserà: ad esempio che i tumori sono tutti maligni,gravi e mortali, ma invece esiste anche il tumore benigno; che è giusto non fare i vaccini; che le malattie del sangue può curarle anche chi non è ematologo; che per i virus ci vuole l'antibiotico, ma invece l'antibiotico è solo per i batteri e non va bene per i virus; ecc... La smetto qua perché la lista è lunga, e non sono un medico. Io sono solo una paziente che a furia di stare in ospedale ha imparato tantissime cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.