Noi persone omosessuali(persone LGB) dovremmo essere un'unica famiglia all'interno dell'unica famiglia umana. Invece,la comunità è ogni giorno sempre più divisa. Vista la situazione sarebbe molto meglio usare non persone LGBT, ma #donneLB . Inoltre, tutta questa ondata di trangenderismo va a colpire proprio le stesse persone transessuali e transgender che ogni giorno lottano per la propria salute,tra cure mediche e psicologiche,ecc... I bambini che devono essere lasciati vivere da bambini anziché ricevere un lavaggio del cervello,e cure ormonali dannose per la propria salute. E tutte noi donne.
Le minacce di morte vanno sempre e solo denunciate e condannate. Solidarietà a chiunque le riceve.
Cari uomini, se siete al mondo è perché una donna vi ha partoriti. Abbiate rispetto anziché violentarci, minacciarci di morte.
#IostoConArciLesbica #iosonodonna
venerdì 29 maggio 2020
Basta minacce di morte a noi donne
martedì 26 maggio 2020
Laudato Si'
1. « Laudato si’, mi’ Signore », cantava san Francesco d’Assisi. In questo bel cantico ci ricordava che la nostra casa comune è anche come una sorella, con la quale condividiamo l’esistenza, e come una madre bella che ci accoglie tra le sue braccia: « Laudato si’, mi’ Signore, per sora nostra matre Terra, la quale ne sustenta et governa, et produce diversi fructi con coloriti flori et herba ».1
2. Questa sorella protesta per il male che le provochiamo, a causa dell’uso irresponsabile e dell’abuso dei beni che Dio ha posto in lei. Siamo cresciuti pensando che eravamo suoi proprietari e dominatori, autorizzati a saccheggiarla. La violenza che c’è nel cuore umano ferito dal peccato si manifesta anche nei sintomi di malattia che avvertiamo nel suolo, nell’acqua, nell’aria e negli esseri viventi. Per questo, fra i poveri più abbandonati e maltrattati, c’è la nostra oppressa e devastata terra, che « geme e soffre le doglie del parto » (Rm 8,22). Dimentichiamo che noi stessi siamo terra (cfr Gen 2,7). Il nostro stesso corpo è costituito dagli elementi del pianeta
la sua aria è quella che ci dà il respiro e la sua acqua ci vivifica e ristora.
la sua aria è quella che ci dà il respiro e la sua acqua ci vivifica e ristora.
lunedì 11 maggio 2020
Thank God I have found special friends through Social Networks
I don't like social networks but I use social networks every day and many time during the day. I don't like the algorithm. I think it is God's Will that I've had to find beautiful people through social networks too. I have found a man who has comforted me as nobody else did who is Pascal Meyer SJ; I've found padre Marco Piaia SJ who is patient and always prays for all the intentions I write him. And I've found the man who has become one my best friends who is W K Pradeep SJ.
God knows I love the Jesuits and so these special friends of mine are Jesuits. Thank God for The Society of Jesus and Thank you God for these friends.
Italian version /versione in italiano
Non mi piacciono i social networks, eppure mi trovo ad usare i social networks tutti i giorni e molte ore al giorno. Non mi piace l'algoritmo. Penso sia stato Dio a farmi trovare belle persone anche tramite i social networks. Ho trovato Pascal Meyer SJ che ha saputo confortarmi come nessuno prima; ho trovato Padre Marco SJ che è paziente con me e prega secondo le intenzioni che gli scrivo. E ho trovato uno dei miei migliori amici: Pradeep.
Dio sa che amo i Gesuiti e così questi speciali amici sono proprio Gesuiti.
Ringrazio Dio per la Compagnia di Gesù e ringrazio Dio per questi amici.
Etichette:
amicizia,
amore,
Compagnia di Gesù,
conforto,
Divina Misericordia,
Divine Mercy,
Friendship,
Gesù,
Jesus,
Marco Piaia SJ,
Pascal Meyer SJ,
preghiera,
social networks,
The Society of Jesus,
W K Pradeep SJ
Iscriviti a:
Post (Atom)