mercoledì 5 gennaio 2022

Vivere con amore, nonostante tutto!


Io esorto tutti a vaccinarsi: sia chiaro! Io finora non ho potuto farlo,purtroppo...
Ne sto sentendo di tuttu i colori: ad esempio andare in un hub con l'ambulanza,prendere  farmaci come un antistaminico per prevenire le allergie,e altre cose inutili.... Almeno abbiate la sensibilità di capire che io stavo morendo a 25 anni e se non sono morta vuol dire che devo continuare a vivere con amore e facendo sempre il bene.
E dovete capire che il vaccino  è sicuro,ma dura pochi mesi. Quello che non è sicuro è che negli hub ci sono gli assembramenti. Dunque, noi andiamo per vaccinarci per sconfiggere il covid19 e invece in quell'assembramento finiremo per contagiarci.
Ripeto: il vaccino dura pochi mesi,  infatti bisogna fare la dose booster...
Io sto in isolamento volontario sia senza vaccino e starò in isolamento anche col vaccino (non appena  potrò farlo) visto che siete così tanto fan di assembramenti e tavolate, capannoni e serate con un dj che con rispetto per lui non è nessuno, ma come chiunque  altra persona uno sconosciuto che i posteri non sapranno chi è. Io ci tengo alla mia salute. Non sono morta a 25 anni, non voglio morire a 33 anni.
Il vaccino è importantissimo, ma va anche fatto al momento giusto. Infatti, tanti dei contagi stanno avvenendo tra vaccinati irresponsabili che si sentivano coperti dal vaccino e dunque hanno fatto assembramenti cone se fossero i no vax che ci mostra la tv. "Tanto siamo vaccinati. La colpa è dei non vaccinati" dicono queste  persone. E così a causa dei no vax e dei vaccinati irresponsabili tante persone che non c'entrano nulla ad esempio anziani in casa di riposo, ma ahimé anche persone giovani in buona salute e con tutte le dosi di vaccino, stanno prendendo il covid19. E io ne conosco 3 che erano giovani ed  in buona salute che sono morti: erano responsabili e avevano continuato a seguire le regole igieniche, portavano la  mascherina e non si assembravano,e si erano vaccinati facendo tutte le dosi! E la loro vita era utile alla società in cui viviamo!
Chi non conosce l'ematologia e la gravità di molte patologie del sangue non può capire nulla della mia situazione e di quella di tanti altri pazienti. Grazie a Dio finora sono stata bene. Per molte persone è tutto più difficile e solo la persona che ne fa esperienza lo capisce. 
Anziché concentrarsi su ciò che va male, sforziamoci a vivere con amore. E quando una persona racconta  la propria  esperienza abbiamo l'umiltà di chiedere a chi ha scritto ciò che non abbiamo capito.
E in tutta questa situazione assurda io sono contenta perché sto potendo fare la scuola di economy of Francesco. A maggio ho fatto il corso con il Centro Astalli e ho fatto tante cose belle anche da casa.
Ogni giorno anche tra mille difficoltà viviamo con amore. È importante!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.