giovedì 25 gennaio 2024

Fraternità! No transumanesimo...

 Sono d'accordo che bisogna volersi bene. Gesù ci insegna nel Vangelo ad amare i nemici Ogni giorno io prego che i miei nemici e tutti coloro che mi ostacolano abbiano pace. Mi chiedo però: siamo sicuri che vogliono stare con noi, parlare con noi? 

Questa è una storia lunga, ma basta informarsi sui giornali cosa è accaduto nel corso degli anni come hanno iniziato ad oscurare le donne, le donne lesbiche, ad usare ə, se non abortiamo siamo delle troglodite che si rovinano la vita, meglio p*ttanə che fascistə, pride in cui le lesbiche  sono assaltate e si fa la parata dell'utero in affitto; oltre al fatto che per loro siamo tutte omofobe e TERF .

Io rifiuto tutto questo! E non solo io, siamo in tante e in tanti!

Fraternità!

No transumanesimo...

Sì  ad un mondo in cui possiamo vivere in armonia con l'ambiente e tra noi esseri umani, in cui nessuno è escluso, in cui gli esseri umani vivono come fratelli e sorelle tutti .




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.