venerdì 18 ottobre 2019

#consiglidilettura #leggere Sentirsi vivi! Vivere! Amore! Vita concreta!

Se non lo avete già letto, fatelo. Leggete numerosi questo meraviglioso libro. Io mai ho trovato un libro così utile per la mia vita... la mia vita sarebbe peggiore se non lo avessi letto! Questo libro mi ha aiutata a trovare la strada. Sì, la strada. Perché la nostra casa è la strada. (Non vuol dire che dobbiamo vivere in strada, ma leggendo capirete cosa voglio dire.) E leggendo imparerete molte cose belle prima a voi sconosciute. 

Io sono grata a Dio di aver letto questo meraviglioso libro. Grazie a Dio,  a Sant'Ignazio di Loyola, ai Gesuiti e allo scrittoredi questo libro padre James Martin SJ 

https://www.ibs.it/guida-del-gesuita-a-quasi-libro-james-martin/e/9788892213166#.XamAWo3ieg4.twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.