Complimenti ai vaccinianti irresponsabili (tanto abbiamo il vaccino e il green pass e possiamo fare pure la festa col dj nel capannone con grande folla assembrata, le grandi tavolate natalizie e il veglione di Capodanno) e ai negazionisti del covid19. Noi che stiamo a casa e usciamo solo per necessità e non abbiamo contribuito a fare aumentare i contagi eravamo i fessi, pure io che non posso vaccinarmi, paghiamo per le vostre brutte azioni. Ci avete anche accusati. Ci avete accusati voi che vi siete anche baciati e assembrati, che avete fatto eventi senza norme igieniche e in cui nessuno (se non quei pochi da voi criticati) portava la mascherina. Adesso ambulanze che fanno vai e vieni, ospedali in affanno, reparti convertiti in covid19 center. Per l'ennesima volta tanti pazienti fragili non potranno fare le visite mediche necessarie. Ignoranti che escono di casa anche se hanno i familiari a casa col virus covid19 o da asintomatici ... Anche le cose più necessarie come farsi visitare la pancia perché si sta morendo di dolore sono diventate un enorme pericolo, si può essere contagiati. Vaccinarsi (tutti dobbiamo vaccinarci) è pure rischioso perché agli hub enormi file e assembramenti. Vicino alla sede dell'ASP fanno in modalità drive in i tamponi, nelle farmacie tamponi,ospedali fanno tamponi e così via... così un paziente fragile che deve fare visite ed analisi all'ASP o andare in farmacia viene a contatto con il virus (anche se il punto tampone non c'entra con dove vendono i farmaci o in ospedale o asp con dove fanno le visite, le persone col virus covid19 potresti incontrarle per strada). Malati chiusi in casa a cui nessuno né medici di base, aziende sanitarie locali, numero verde covid19, dà risposta. E queste sono le persone corrette che restano a casa e non vanno in giro a far aumentare i contagi.
Basta un metro, basta la mascherina, basta lavarsi bene e spesso le mani con acqua e sapone e fuori usare l'alcool. Sono regole facili ed estremamente intelligenti perché non fanno prendere questo virus.
Invece, l'Italia è in una situazione di caos e non si capisce più niente. Tutto fuori controllo, e siamo anche alla fine della presidenza della repubblica di Mattarella e io mi auguro che vinca la competenza e la lucidità di eleggere un presidente giovane e ben preparato o una presidente giovane e preparata, se non è giovane che almeno non abbia superato i 70 anni. Perché ci vogliono tante forze per reggere lo stivale e le sue isole in questo momento storico,oltre a competenza e preparazione. Oltre al fatto che l'Italia era un paese importante nel mondo che fa parte di G7,G20 e il cui presidente va sempre in visita di stato o viene visitato da altri presidenti da tutto il mondo. E siamo al centro del Mediterraneo.
W l'Italia ❤ 🇮🇹