giovedì 25 febbraio 2021

Enjoy Life - Rest in peace Thomas

Ieri mi ha sconvolta e intristita la notizia della morte di Thomas Coastline Malina Thomas Coastline official fanpage 
Invito alla visione e lettura di quanto scritto da Dennis Sheperd https://www.instagram.com/p/CLrcaywDRCJ/?igshid=1qkedazp77nrd
Ho scritto in inglese questo pensiero.
"I think each person (me too) should be more greatful and we have to enjoy life as much as we can. Nobody knows the time of his/her death. Health is very important. I had blood cancer and I know what does  it mean to have health or not,but life can be enjoyable in each moment even without health (This is my experience)
Rest in peace Thomas."

giovedì 18 febbraio 2021

La felicità è già dentro di noi...

La felicità è già dentro ognuno di noi.  La felicità sta anche nelle piccole cose. Come un sorriso, ascoltare e guardare gli uccelli, l'alba, il tramonto, la luna, le stelle, leggere libri, ascoltare musica, e soprattutto fare del bene.  Sì, fare bene il proprio dovere  e fare del bene a se stessi e al prossimo. Amare. Amare Dio,se stessi e il prossimo (perfino i nemici). È l'amore è una scelta.

Dio ha creato una città, in cui vivremo per l'eternità,iniziamo qui a vivere una vita semplice... il resto verrà da sé.

Preghiamo per i nemici: sempre! 

martedì 16 febbraio 2021

Quaresima 2021

Quaresima 2021
Inizia la Quaresima. Voi come vi sentite? 
Io sono felice e salto dalla gioia. 
Che sia una Quaresima piena di gioia per tutti. 
E che ognuno di noi possa essere sempre felice 
Buona Quaresima a tutti 

Grazie a Dio! (Agnese donna cattolica LGBT)

Io felice di essere cristiana cattolica LGBT oggi ho scoperto che la felicità non è dentro di me(io continuo a credere che sia dentro di me),ma nel vivere in modo consapevole la sessualità (quelli che me lo hanno detto tutto propongono anziché sessualità consapevole). E per vivere con consapevolezza la sessualità bisogna darsi a pratiche quali.... 

Poi ho scoperto che anche di essere omofoba

Leggete cosa mi hanno scritto

"(Però ci sembra che, perdonaci l’estrema franchezza, ci sia una questione di omofobia interiorizzata nelle tue reazioni. Affrontare questi temi non significa aprirci al diavolo ma essere consapevoli che il nostro mondo è anche questo. E non possiamo fare finta che non esistano e girarci sempre dall’altra parte perché siamo giovani Cristiani lgbt e vogliamo vivere anche la nostra sessualità)

Omofobia interiorizzata Agnese, omofobia interiorizzata. Che è ben diversa dall’omofobia. 


No, non siamo assolutamente d’accordo con la tua chiusura su questi temi, non ne facciamo mistero. Ma vorremmo anche capirti meglio quindi, rileggendo ciò che in questi anni ci hai scritto, abbiamo fatto un’ipotesi. Ovviamente potremmo sbagliarci.

Quello che tu dici a noi è vero. Ma dovresti provare a viverlo anche tu in primis (mi firmo, sono ...., gestisco a nome del pgc questo account e penso che tra travi e pagliuzze ci sia tanto da fare, da una parte e dall’altra).


Buonanotte e buona quaresima a te."

Ma che ci azzecca sfruttare donne tramite la pratica della gestazione per altri? Oppure pratiche sadomaso? Che ci azzecca tutto questo con la sessualità, la felicità, vivere la sessualità in maniera consapevole? 

E la famiglia è solo quella con i figli.

Qua quelli che hanno l'omofobia siete voi che me lo avete scritto. Appena la si pensa diversamente si è tacciati di omofobia. Essere omosessuali è bello, non c'è bisogno di fare chissà che cosa per vivere bene da omosessuali. Non c'è bisogno di fare chissà quali pratiche sessuali. Di sfruttare donne per avere figli. Voi per essere felici avete bisogno di cercare e fare chissà quali pratiche. Siamo invece onesti. La felicità è già dentro ognuno di noi.  La felicità sta anche nelle piccole cose. Come un sorriso, ascoltare e guardare gli uccelli, l'alba, il tramonto, la luna, le stelle, leggere libri, ascoltare musica, e soprattutto fare del bene.  Sì, fare bene il proprio dovere  e fare del bene a se stessi e al prossimo. Amare. Amare Dio,se stessi e il prossimo (perfino i nemici). È l'amore è una scelta. L'amore non va confuso col fare sesso, con il colpo di fulmine... 

Dio è amore 

Dio è felicità 

Dio è verità. 

Dio ha creato una città, in cui vivremo per l'eternità,iniziamo qui a vivere una vita semplice... il resto verrà da sé.

Preghiamo per i nemici: sempre! 

domenica 14 febbraio 2021

Grazie a Dio

Grazie a Dio non esistono pillole per diventare eterosessuali. L'eterosessualità non  garantisce di trovare il grande amore che dura tutta la vita.

sabato 13 febbraio 2021

Che delusione il governo Draghi.

Fratelli d'Italia è l'unico partito guidato da una donna: Giorgia Meloni. In questo momento sono gli unici che rimangono fedeli alle proprie idee. Avevano detto mai col pd e i 5stelle e lo stanno facendo. Salvo poi che si rimangeranno tutto questo quando governeranno con gli altri partiti di centrodestra e destra,che adesso si sono uniti in questa accozzaglia di governo. 
La sinistra è fallitae/o ha fallito in fatto di promozione delle donne. Anzi vogliono eliminare noi donne. Basti pensare a genitore 1 e genitore 2 e alla parità di genere che va al gender quindi agli uomini che vogliono prendersi il posto di noi donne.  Poi se denunci tutto questo sei tacciata di omofobia anche se lesbica. Questa ahimé la sinistra verso noi donne. 
Oggi non si capisce più davvero cosa siano destra,sinistra,anche i 5 stelle. 
Partiti sempre in lite fra loro oggi uniti in un unico governo. Altro che unità nazionale, a me sembrano degli attori comici scadenti (i bravi attori e tutti gli artisti sono ahimé disoccupati). Che li paghiamo a fare? Ha ragione La Mia Routine - Daniele Ciniglio  che in un video di qualche giorno fa ha fatto riflettere,insieme  a Paolo Caiazzo , sulla realtà della politica italiana.  Daniele e Paolo e tanti altri sono bravi attori. Questi solo degli imbroglioni. Mario Draghi una delusione.  Forse però mi viene in mente una cosa,  ognuno deve stare al suo posto. Come in medicina in cui ogni medico è ferrato nella sua specializzazione e ti dice di rivolgerti ad un altro medico quando non è compito suo.

mercoledì 10 febbraio 2021

10 Febbraio Giorno del Ricordo

Vergogna! Sempre le stesse polemiche ogni 10febbraio:  che della giornata della memoria se ne parla e si fanno tanti post,articoli,manifestazioni,ecc..., ma non del giorno del ricordo. Capite che il criminale dittatore Tito ha fatto agli Italiani ciò che i criminali Hitler e Mussolini hanno fatto agli ebrei,ai rom,ai sinti,agli omosessuali? Ovvero una pulizia etnica degli Italiani  ad opera del dittatore Tito? Gli ebrei,rom,sinti,omosessuali sono stati uccisi nei lager, gli italiani lasciati morire nelle foibe . 
Io sono Italiana e voglio ricordare i miei concittadini Italiani uccisi dal dittatore Tito e  anche gli ebrei,gli omosessuali, i rom e sinti e i dissidenti(molti erano cittadini italiani) uccisi nei lager e/o perseguitati durante il nazifascismo. 
Voglio anche ricordare che quando questi nostri fratelli e sorelle soffrivano, morivano, dovevano scappare,  il resto degli italiani non ne sapeva nulla e inoltre all'epoca fu data una onorificenza al criminale dittatore Tito.

Per saperne di più 
https://youtu.be/65DrDyLThWQ


martedì 2 febbraio 2021

Ricordiamo Calogero

Voglio ricordare Aiutiamo Calogero 
Quando penso a persone come Calogero e poi vedo gli impostori che spacciano soluzioni miracolose o medici che non sono ematologi e si azzardano a curare malattie del sangue mi viene solo la rabbia. La vicenda di Calogero insegna che bisogna lottare, vivere bene, fare tutto il possibile.  
Poi chissà perché qualcuno continua a vivere, qualcun altro viene strappato alla vita in giovane età. 
Una  cosa che dà fastidio è sentir dire " Peccato,era così giovane". 
Purtroppo sono malattie giovanili, più diffuse nella fascia d'età 15 - 35 anni (anche se a tutte le età può venire un linfoma ), così mi spiegarono nel 2013 gli ematologi che mi hanno curata. 
A causa del #covid19 stanno saltando visite mediche importanti, inoltre non bisogna uscire con la febbre che è giusto: ma se la causa della febbre è  il linfoma a localizzazione mediastinica o la leucemia? E allora la grande responsabilità del medico di famiglia che deve richiedere il ricovero urgente in ematologia. 
Ciao Calogero.  Grazie per il tuo esempio di vita.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1186208285127468&id=100012149225695